Oggi è il 7 novembre e per i fan di Mass Effect è l’N7 Day. Dopo un post per celebrare questo giorno dal team di sviluppo che conteneva a sua volta un codice binario, BioWare ha mostrato un brevissimo trailer del suo prossimo Mass Effect 5 che potrebbe chiamarsi Epsilon.
Indice
Il misterioso trailer di Mass Effect 5
Per adesso le informazioni sono scarse, ma è comparsa una pagina (prima con un countdown) legata al nuovo gioco. Anche il breve testo potrebbe nascondere qualche dettaglio in più sul quinto capitolo della saga: nel momento in cui vi scriviamo il subreddit del gioco pullula di persone che stanno snocciolando il video.
Vale la pena notare che Epsilon era uno dei nomi originali presi in considerazione da BioWare per la serie, prima che lo sviluppatore scegliesse infine Mass Effect. Oltre a questo, stiamo parlando anche il quinto numero greco, il che avrebbe senso per ME5.
Il trailer, che potete vedere di seguito, dura solo 6 secondi e da quello che sembra, il personaggio che cammina potrebbe essere Liara.
BioWare non ha ancora condiviso dettagli su questo nuovo capitolo. Non ci resta che attendere maggiori informazioni che arriveranno prossimamente: magari ai The Game Awards?