Mass Effect: BioWare svela un’immagine inedita

Mass Effect
Informazioni sul gioco

Lo scorso 7 novembre è stato un giorno piuttosto speciale per Mass Effect, ovvero il celebre N7 Day. Sono trascorsi ben quattordici anni, e questa saga ha conquistato migliaia di giocatori da tutto il mondo. Ebbene, durante questa giornata importante BioWare ed Electronic Arts hanno svelato alcuni dettagli molto interessanti. Innanzitutto, sono state rivelate le scelte fatte dai giocatori su Mass Effect Legendary Edition.

Ve ne anticipiamo alcune: il 77% dei giocatori, ad esempio, ha cambiato il nome di Shepard. Il 15%, invece, non ha mai reclutato Garrus. Ciononostante, ormai l’attesa del nuovo capitolo è in fermento e inizia a incuriosire sempre di più. Proprio per questo motivo, BioWare ha pubblicato un’immagine inedita attraverso un tweet ufficiale. Si tratta di un concept art che, tuttavia, lascia spazio a innumerevoli pensieri e ipotesi.

Molti giocatori pensano infatti al ritorno dei Geth, così come alcuni vedono un collegamento con Andromeda. Insomma, possiamo solo attendere ulteriori novità e sperare di ricevere altri entusiasmanti aggiornamenti in merito. Ad ogni modo, il 7 novembre ci sono state diverse sorprese. Si parte dai nuovissimi sticker su Steam ai saldi per un periodo limitato, ovviamente riferendoci a Mass Effect Legendary Edition

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top