Gli amanti di Jurassic Park e dei dinosauri saranno felice di sapere che una nuova IP è stata presentata ai The Game Awards 2023, Jurassic Park: Survival.
Ma di cosa si tratta? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Indice
Cos’è Jurassic Park: Survival?
Prima di iniziare, potete visionare il trailer presentato alla cerimonia qui sotto o sul canale YouTube di The Game Awards.
Il video presentato ci mostra la nostra protagonista, la dottoressa Maya Joshi, che non riuscendo a scappare in tempo dall’isola di Nublar sarà costretta a trovare un modo per sopravvivere mentre verrà braccata da predatori preistorici famelici. Purtroppo sappiamo poco sul gameplay attraverso il trailer, ma arrivano in nostro soccorso le informazioni della pagina ufficiale del gioco.
L’ambientazione è ancora una volta Isla Nublar, nel giorno dopo gli eventi dell’amato film Jurassic Park del 1993, ma per vivere un’avventura inedita in prima persona nei panni della dottoressa Joshi.
Attraverso incontri emozionanti, sperimenteremo la meraviglia e il pericolo dei dinosauri, ognuno con i propri comportamenti distinti e adattivi, portati in vita dalla visione di John Hammond. Dagli iconici cancelli del parco al Centro Visitatori, Jurassic Park prende vita come mai prima d’ora.
Mentre raccogliete risorse per sopravvivere dovrete superare in astuzia, fuggire e interagire con gli iconici dinosauri del film, usando l’ingegno attraverso la distrazione e la furtività per affrontare incontri intensi e indimenticabili in un viaggio per superare alcune delle creature più letali che abbiano mai camminato sulla terra.
Jurassic Park: Survival è previsto per Xbox, PlayStation e PC, ma non ha ancora una data di uscita.
Insieme Jurassic Park: Survival sono stati presentati altri interessanti titoli, come Marvel’s Blade, il nuovo gioco di Hideo Kojima, Monster Hunter Wilds ed Exodus, oltre ad avere ricevuto nuove informazioni su Dragon Ball Z: Sparkin Zero / Budokai Tenkaichi 4 e Black Myth WuKong.