Final Fantasy 7 Rebirth x Apex Legends: annunciata la nuova collaborazione ai The Game Awards 2023

apex legends final fantasy 7 rebirth collaborazione
Informazioni sul gioco

Apex Legends ha annunciato una nuovissima collaborazione con Final Fantasy 7 Rebirth in occasione dei The Game Awards 2023 di stanotte.

L’evento ha mostrato una serie di novità interessanti, dai consueti vincitori, tra cui Baldur’s Gate 3 che ha vinto il GOTY, a Exodus, il DLC di God of War, la data di uscita di Black Myth Wukong e molto altro ancora.

Ebbene, questo nuovo crossover è decisamente interessante. Vediamo di che si tratta.

Final Fantasy 7 Rebirth x Apex Legends: annunciata la nuova collaborazione ai The Game Awards 2023

Non sono stati svelati molti dettagli su questa nuova collaborazione. Tuttavia, è stato mostrato un trailer che ci mostra alcuni aspetti interessanti, tra cui la Buster Sword di Cloud che probabilmente potrà essere sfruttata in Apex Legends.

Ovviamente verranno incluse anche skin rigorosamente a tema, ma per ora non sappiamo molto. Per il resto, infatti, i dettagli sono ancora scarsi, ma chiaramente nel corso delle settimane verranno condivise nuove informazioni. L’uscita di questa collaborazione è infatti abbastanza vicina: il 9 gennaio 2024.

Si tratta sicuramente di una strategia di marketing per pubblicizzare Final Fantasy, ma non è la prima volta che il Battle Royale presenta collaborazioni interessanti.

Non vediamo quindi l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top