Death Stranding, nel film live-action collaborerà anche A24

Death Stranding A24
Informazioni sul gioco

Mentre aspettiamo notizie di Death Stranding 2 ed OD, il nuovo misterioso gioco mostrato durante i The Game Awards, Hideo Kojima ha una sorpresa per tutti i fan.

Attraverso una comunicazione sul sito ufficiale, Kojima ha dichiarato che nel film live-action di Death Stranding collaborerà anche A24.

Primi dettagli sul film di Death Stranding

Per chi non lo sapesse, A24 è lo studio dietro il film Everything Everywhere All at Once.

Già lo scorso dicembre si sapeva che il gioco avrebbe avuto una trasposizione cinematografica e sarebbe stato finanziato da Hammerstone Studios, uno degli studi dietro Barbarian del 2022.

Con l’arrivo di questo nuovo studio quindi lo sviluppo del film diventa ancora una volta più concreto. Per adesso non sappiamo ancora il regista e nemmeno gli attori, tuttavia non ci vorrà molto prima di sapere nuovi dettagli.

Anche Hideo Kojima ha commentato questa notizia.

A24 è nato circa 10 anni fa, la sua presenza è singolare nel settore. I film che offre al mondo sono di alta qualità e molto innovativi. Sono stato attratto dalle sue creazioni e ha persino ispirato il mio lavoro“.

Il suo approccio innovativo alla narrazione è in linea con ciò che Kojima Productions ha fatto negli ultimi 8 anni. Ora stiamo realizzando insieme un film. Ci sono molti giochi che hanno ricevuto un adattamento cinematografico, ma quello che stiamo creando non è solo una traduzione diretta del gioco“.

L’intenzione è che il nostro pubblico non sia solo fan dei giochi, ma il nostro film sarà per chiunque ami il cinema. Stiamo creando un universo di Death Stranding mai visto prima, realizzabile solo attraverso il mezzo cinematografico“.

Il gioco di Kojima Productions sarà molto particolare da adattare ad un film, dato che già di suo è molto cinematografico.

Anche se in molti chiedono di vedere Norman Reedus nei panni ancora una volta di Sam Porter Bridges, dovremo aspettare ancora per sapere il cast completo.

Infine, per siglare questa collaborazione, è stata lanciata anche una t-shirt che è possibile acquistare a questo link.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top