CD Projekt RED ha pubblicato in questi minuti i dati di vendita ufficiali di Phantom Liberty, l’unica espansione per Cyberpunk 2077.
Questa espansione ha raggiunto ottimi risultati, avendo superato i 5 milioni di copie vendute.
Indice
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty un grande successo per CDPR
Come sappiamo il 26 settembre 2023 ha debuttato l’espansione. Questa nuova avventura, al contrario del gioco originale, è stata pubblicata su PC, PS5 e Xbox Series X/S, pertanto il numero di potenziali giocatori si è ridotto.
Tuttavia lo studio di sviluppo non può certo lamentarsi: il team si è dato da fare per pubblicare patch correttive e nuovi contenuti in questi mesi e la fatica è stata ampiamente ripagata.
Per i mesi del 2023 l’espansione ha venduto infatti oltre 5 milioni di copie.
“Oltre 5 milioni di agenti si sono infiltrati a Dogtown! Grazie per il vostro sostegno e vi auguriamo successo nel raggiungimento della vostra missione” scrive lo studio di sviluppo su X.
I giocatori a quanto pare si sono fidati ancora una volta di CDPR e di certo adesso non possono lamentarsi.
Il team in questi mesi ha lavorato ancora al gioco per introdurre maggiori contenuti: l’ultima patch ad esempio ha aggiunto un sistema metropolitano che era stato mostrato agli inizi dello sviluppo del gioco.
Ora, gran parte del team è stato spostato per lavorare al prossimo gioco di The Witcher: per adesso non sappiamo ancora nulla di questo capitolo, ma il doppiatore di Geralt vorrebbe essere coinvolto ancora in questo progetto.