Cyberpunk 2077 Phantom Liberty ha venduto oltre 5 milioni di copie dalla sua uscita

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty
Informazioni sul gioco

CD Projekt RED ha pubblicato in questi minuti i dati di vendita ufficiali di Phantom Liberty, l’unica espansione per Cyberpunk 2077.

Questa espansione ha raggiunto ottimi risultati, avendo superato i 5 milioni di copie vendute.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty un grande successo per CDPR

Come sappiamo il 26 settembre 2023 ha debuttato l’espansione. Questa nuova avventura, al contrario del gioco originale, è stata pubblicata su PC, PS5 e Xbox Series X/S, pertanto il numero di potenziali giocatori si è ridotto.

Tuttavia lo studio di sviluppo non può certo lamentarsi: il team si è dato da fare per pubblicare patch correttive e nuovi contenuti in questi mesi e la fatica è stata ampiamente ripagata.

Per i mesi del 2023 l’espansione ha venduto infatti oltre 5 milioni di copie.

Oltre 5 milioni di agenti si sono infiltrati a Dogtown! Grazie per il vostro sostegno e vi auguriamo successo nel raggiungimento della vostra missionescrive lo studio di sviluppo su X.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

I giocatori a quanto pare si sono fidati ancora una volta di CDPR e di certo adesso non possono lamentarsi.

Il team in questi mesi ha lavorato ancora al gioco per introdurre maggiori contenuti: l’ultima patch ad esempio ha aggiunto un sistema metropolitano che era stato mostrato agli inizi dello sviluppo del gioco.

Ora, gran parte del team è stato spostato per lavorare al prossimo gioco di The Witcher: per adesso non sappiamo ancora nulla di questo capitolo, ma il doppiatore di Geralt vorrebbe essere coinvolto ancora in questo progetto.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top