Cyberpunk 2077 Phantom Liberty patch 2.02 disponibile ora – tutti i dettagli

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Patch 2.02
Informazioni sul gioco

Come promesso la settimana scorsa da CD Projekt RED, Cyberpunk 2077 Phantom Liberty ha ottenuto un nuovissimo corposo update 2.02.

Questo aggiornamento corregge numerosi problemi, tra cui un particolare bug che rendeva impossibile completare alcune missioni legati alla consegna dei veicoli. Vediamo insieme i punti salienti di questo nuovo update.

Cyberpunk 2077 non smette di essere aggiornato

La patch 2.02 per il gioco di ruolo di CD Projekt dalle 25 milioni di copie vendute, attualmente in fase di lancio su PC e console, include un elenco piuttosto corposo di modifiche rivolte sia a Phantom Liberty che al gioco base.

In particolare, nella sezione specifica di Phantom Liberty c’è una correzione di bug che aiuterà sicuramente i giocatori a destreggiarsi all’interno di Dogtown.

La modifica in questione è un semplice ribilanciamento dei limiti di tempo per alcune missioni secondarie del contratto dei veicoli del gioco, che vedono V incaricato dal faccendiere di Santo Domingo Muamar “El Capitán” Reyes di rubare specifici veicoli e guidarli in luoghi specifici in cambio di ricompense decenti.

Qui il problema non erano gli eventuali inseguimenti della polizia di Night City, quanto il limite di tempo, troppo “corto” per certe sessioni. Con questa patch ora i limiti di tempo sembrano essere più ragionevoli.

Un’altra particolarità con il nuovo aggiornamento è che adesso non sarete più in grado di abbassare il vostro grado di ricercato semplicemente donando ai senzatetto.

Inoltre, anche l’esperienza base di Cyberpunk 2077 ha ricevuto numerosi miglioramenti e correzioni, tra cui il ribilanciamento delle statistiche per alcune armi in base ai recenti feedback dei giocatori.

CDPR ha inoltre confermato varie ottimizzazioni, miglioramenti delle prestazioni e correzioni di arresti anomali, sebbene non abbia fornito dettagli specifici su ciò che è stato modificato. Per leggere tutte le note della patch potete cliccare qui.

Nelle notizie correlate, il titolo dopo aver ricevuto una serie animata di successo, ora diventerà un film o una serie TV live-action. Non solo, ma CDPR ha nei piani anche una versione Ultimate del gioco che conterrà gioco base ed espansione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top