The Last of Us Stagione 2: l’attore di Jesse sarà Young Mazino

the last of us stagione 2 serie tv attore jesse young mazino
Informazioni sul gioco

HBO ha annunciato l’attore che interpreterà Jesse in The Last of Us Stagione 2, ovvero Young Mazino. La notizia arriva poche ore dopo aver svelato l’attesissima attrice di Abby, ovvero Kaitlyn Dever.

Ebbene, il cast inizia ad essere sempre più chiaro e i fan non vedono l’ora di poterlo vedere all’opera con la nuova stagione. Vi ricordiamo che è stato svelato anche un periodo di uscita, nonché la data di inizio delle riprese.

The Last of Us Stagione 2: l’attore di Jesse sarà Young Mazino

the last of us stagione 2 serie tv attore jesse young mazino cast

Come per Kaitlyn Dever, i fan sono particolarmente entusiasti anche di Young Mazino. La sua somiglianza con Jesse è davvero notevole, per non parlare del talento dell’attore.

Craig Mazin e Druckmann si sono rivelati particolarmente contenti di questa new entry. “Siamo così fortunati ad averlo e non vediamo l’ora che il pubblico possa ammirarlo nel nostro show“.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la Stagione 2 non coprirà esattamente tutti gli eventi della Parte 2 del gioco. Si tratta infatti di avvenimenti decisamente troppo lunghi e complessi da riprodurre. Proprio per questo motivo il team vuole spalmare le varie vicende in diverse parti, così da descrivere al meglio ogni singola scena.

Non mancheranno vere e proprie sorprese, inoltre, secondo quanto dichiarato da HBO. Nel frattempo, mancano pochissimi giorni all’uscita della versione Remastered del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top