COD Modern Warfare 3,Warzone Stagione 1 Reloaded: mappa, modalità ranked, armi, eventi e orario di sblocco

COD Modern Warfare 3 Warzone Stagione 1 Reloaded
Informazioni sul gioco

L’aggiornamento Stagione 1 Reloaded si sta avvicinando rapidamente, portando una buona dose di nuovi contenuti sia per quanto riguarda Warzone che in COD Modern Warfare 3.

Sebbene entrambi i giochi condividano un programma di aggiornamento, i contenuti di metà stagione Reloaded sono un modo per rivitalizzare il multiplayer durante la stagione stessa.

Questo articolo riassume tutti i contenuti che verranno introdotti, nonché la data e l’orario di sblocco.

COD Modern Warfare 3 Stagione 1 Reloaded: tutti i contenuti

Nuova mappa multiplayer 6v6 Rio

COD Modern Warfare 3 Warzone Stagione 1 Reloaded

In questa nuova mappa multiplayer ci sono diversi punti interessanti tra cui un centro commerciale, una stazione dei tram, un mercato, una piazza, un bar e alcuni spazi residenziali.

Avrete la possibilità di usare un passaggio coperto per sfuggire dai nemici oppure per tendere loro agguati. Attenzione ai nemici appostati in alto sul centro commerciale. In questa mappa dovrete sempre stare all’erta.

Nuove Modalità

Con la stagione 1 reloaded arrivano tre nuove modalità.

  • Team Gunfight: in questa modalità i giocatori competono su una mappa 6v6. Tutti loro all’inizio del round riceveranno equipaggiamento casuale che cambierà durante le varie partite. In questo modo dovrete adattarvi ogni volta e cercare di sconfiggere i nemici.
  • Headquarters: dovrete raggiungere l’obiettivo (in questo caso il quartier generale) mantenendo la posizione più a lungo in modo da ottenere punti. Questo obiettivo tuttavia cambia di posizione durante la partita perciò dovrete essere veloci.
  • Infected: inizierete la partita con un giocatore a cui viene assegnato il ruolo di “infetto”. Il suo obiettivo è quello di cercare tutti i giocatori e di infettarli, mentre i superstiti dovranno usare tutto il loro ingegno per sopravvivere.

Evento e modalità “The Boys”

Si tratta di un evento dedicato proprio all’iconica serie TV. Ecco le sei sfide che dovrete portare a termine.

  • Ottenete l’eliminazione di un operatore Heat Vision in modalità The Boys (ricompensa: biglietto da visita).
  • Disattivate 20 pezzi di equipaggiamento usando DDoS (ricompensa: emblema).
  • Ottenete quattro eliminazioni di operatori utilizzando l’MTZ-762 (ricompensa: salto di livello del Battle Pass).
  • Ottenete due eliminazioni di operatori in una singola vita con l’Overkill Vest equipaggiato cinque volte (ricompensa: decalcomania grande).
  • Ottenete 15 eliminazioni dell’operatore Akimbo (ricompensa: ciondolo per arma).
  • Ottenete sette eliminazioni di operatori usando equipaggiamento letale (ricompensa: gettone XP doppi).

Modalità ranked multiplayer

La modalità classificata multigiocatore sarà disponibile a partire dal livello 55. Giocherete in partite 4 contro 4 con le stesse impostazioni, mappe e modalità della Call of Duty League e, partendo dal Grado 1, aumenterete di grado in base alle vittorie.

Tutti gli oggetti di gioco senza restrizioni vengono sbloccati per l’uso in modalità Classificata, indipendentemente da quanto avete sbloccato in precedenza.

Inizierete la vostra prima stagione in Bronzo I. Poi dovrete avanzare attraverso 8 divisioni e livelli di abilità guadagnando SR. L’SR viene assegnato quando si vince  in base alle prestazioni personali e di squadra. Nelle stagioni successive, verrete retrocessi di tre livelli. La divisione di abilità più alta in cui potete iniziare una nuova stagione è Diamante I.

Modalità Zombi e nuovo Warlord

Per quanto riguarda questa modalità ci sarà un nuovo Warlord da sconfiggere: il suo nome è Dokkaebi ed è nato in Cores del Sud. Gli operatori troveranno la fortezza di Dokkaebi in cima a un grattacielo a Zaravan City.

Dovrete fare attenzione perché questo nemico userà torrette e droni per intercettarvi.

COD Warzone Stagione 1 Reloaded: tutte le novità

Anche la controparte Battle Royale avrà alcuni contenuti nuovi in arrivo.

Champion’s Quest Urzikstan

In questa missione dovrete vincere 30 partite in totale in una stagione oppure vincerne 5 consecutivamente.

Nuovo evento pubblico NVG Gulag

In questo nuovo evento pubblico, le luci del Gulag si spegneranno, dando vita a un’epica battaglia con visione notturna che metterà alla prova le vostre abilità di combattimento.

Custodia per Armi

Questa custodia per armi comparirà in una piccola area ad inizio partita. Una volta trovata questa custodia, il giocatore che la prende verrà contrassegnato per tutti i nemici della partita.

Se un giocatore che detiene la custodia riesce a rimanere in vita alla fine della partita oppure la sua squadra esce dalla partita utilizzando un elicottero, lui e i suoi compagni di squadra guadagnano premi esclusivi.

Due nuove armi

In Warzone saranno presenti due nuove armi:

  • HRM-9 (SMG):un fucile mitragliatore da 9 mm leggero ma stabile per combattimenti ravvicinati e per abbattere rapidamente i nemici.
  • TAQ Evolvere (LMG): una mitragliatrice leggera multicalibro avanzata in grado di sparare 7,62 o 5,56 con modifiche minime all’arma. Versatile ed eccezionalmente letale nelle mani giuste.

COD Modern Warfare 3 e Warzone Stagione 1 Reloaded: quando inizia?

La stagione 1 reloaded di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone avrà inizio il 17 gennaio alle ore 18:00 su tutte le piattaforme.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top