Ci sono succose novità per la tanto attesa modalità New Game Plus di Marvel’s Spider-Man 2 poiché ora Insomniac Games ha annunciato quando questa sarà disponibile.
I fan non dovranno attendere troppo dato che la modalità sarà aggiunta al gioco il prossimo mese.
Indice
Quando sarà disponibile la modalità New Game Plus di Marvel’s Spider-Man 2?
Attraverso X (ex Twitter), lo studio di sviluppo ha annunciato che la modalità verrà aggiunta il mese prossimo ovvero il 7 marzo. Ciò significa che i giocatori potranno ricominciare a fare un giro per il mondo con Peter Parker e Miles Morales.
Assieme al NG+ i giocatori potranno aspettarsi anche nuovi costumi per i due supereroi e altro. Non sappiamo ancora cosa sia questo “altro”, pertanto non ci resta che attendere le note della patch complete per saperne di più.
Infatti, il team dietro al gioco ha promesso che condividerà un elenco delle funzionalità in arrivo sul gioco assieme a questo aggiornamento.
❗ OUR NEXT UPDATE IS COMING MARCH 7
Our title update for Marvel’s #SpiderMan2PS5 arrives next month and adds highly requested features like New Game+, new suits, and more!
Watch our social media for a complete list of features closer to release. 🕸️🕷️ #BeGreaterTogether pic.twitter.com/qhncOPkUXY
— Insomniac Games (@insomniacgames) February 7, 2024
Per chi non se lo ricordasse, Insomniac aveva già confermato che il suo gioco avrebbe ricevuto il NG+ prima del suo lancio avvenuto l’ottobre scorso. A dicembre invece lo studio aveva affermato che erano necessari ulteriori test in modo da garantire che tutto fosse all’altezza degli standard, pertanto il lancio della modalità è stata posticipata all’inizio di quest’anno.
Marvel’s Spider-Man 2 è stato un vero successo per lo studio, visto che in sole 24 ore ha venduto la bellezza di 2,5 milioni di copie diventando così il gioco PlayStation Studios più venduto di sempre.