Il 20 ottobre è una data molto importante per i fan di PlayStation: Marvel’s Spider-Man 2 è infatti arrivato da pochi giorni ed ha già registrato un importantissimo traguardo.
Il gioco infatti è diventato il più venduto nella storia dei PlayStation Studios, dato che nelle prime 24 ore sul mercato, sono state vendute la bellezza di 2,5 milioni di copie. Ciò lo ha portato ad essere il titolo first-party più venduto nella storia di PlayStation.
Indice
Un grande traguardo per Marvel’s Spider-Man 2
Questa notizia è stata condivisa attraverso l’account ufficiale X di PlayStation. Con un’immagine che ritrae i due protagonisti, la società ha annunciato che il gioco ha registrato il suo primo traguardo.
“Buone notizie per i fan di Spidey: Marvel’s Spider-Man 2 su PS5 ha venduto più di 2,5 milioni di copie nelle prime 24 ore. Grazie per aver reso questo un lancio fantastico!” si legge nel post pubblicato.
In precedenza era stato God of War Ragnarok il gioco più venduto della storia di PS Studios con 5,1 milioni di copie vendute in una settimana. Va da sé che il titolo con protagonista Spider-Man nei prossimi giorni macinerà altri successi: non ci resta che attendere e vedere a quanto ammonteranno le vendite di una settimana.
Great news, Spidey fans — Marvel’s #SpiderMan2PS5 has sold more than 2.5 million copies in the first 24 hours. Thanks for making this a high-flying launch! pic.twitter.com/k3KdioW6x7
— PlayStation (@PlayStation) October 23, 2023
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile esclusivamente su PS5: recentemente alcuni giocatori hanno riportato problemi di installazione per quanto riguarda la versione fisica del gioco, ma per adesso Insomniac Games non ha ancora detto nulla a riguardo se non che uno dei prossimi aggiornamenti aggiungerà il new game plus e altre feature.
Se siete alle prime armi, a questo link potete trovare una serie di guide che potranno aiutarvi nel proseguimento della storia.