State giocando a Palia e avete appena accettato la missione dedicata al panino perduto di Kenli? Avete cercato ovunque ma non riuscite a capire dove si trovi?
Niente panico, in questa pratica guida vi sveliamo esattamente dove cercare. Molti giocatori si sono infatti ritrovati a esplorare ben altre zone della mappa, ignorando quindi la location giusta.
Ecco quindi come aiutare il sindaco di Kilima a ritrovare il suo delizioso spuntino per la pausa pranzo.
Indice
Palia, dove trovare il panino perduto di Kenli: mappa e location
Un chapaa ha distratto il sindaco di Kilima che, precedentemente, stava riposando serenamente in un punto specifico della città.
Kenli vi svelerà di essersi seduto nelle vicinanze di una cascata. Ebbene, per trovare il panino perduto dovrete cercare il gazebo che si trova alle cascate della Fenice. Entrate all’interno e lungo il bordo troverete un piccolo cestino da raccogliere.
Ora non dovrete fare altro che consegnare lo spuntino al sindaco! Vi suggeriamo di accettare e completare sempre queste missioni, dato che vi permetteranno di rafforzare il legame con i membri del villaggio.
E chissà, magari i più selettivi potrebbero perfino decidere di intraprendere una relazione amorosa con questo personaggio bizzarro. Ovviamente in quel caso dovrete fare molto più che raccogliere un semplice panino…
Le nostre guide su Palia
Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione apposita. Ecco alcuni articoli da tenere d’occhio:
- Guida al Flusso
- Come cucinare e lista ricette
- Dove trovare il Palium e a cosa serve
- Come avere più spazio nell’inventario
- Come ottenere i semi degli alberi e come piantarli
- Come ottenere l’aliante
- Come ottenere cuoio e tessuto
- Come guadagnare soldi velocemente
Qui invece potete trovare il nostro provato, in cui vi spieghiamo nel dettaglio cosa pensiamo del gioco.