Palia, dove trovare il panino perduto di Kenli

palia dove trovare il panino perduto di kenli mappa location
Informazioni sul gioco

State giocando a Palia e avete appena accettato la missione dedicata al panino perduto di Kenli? Avete cercato ovunque ma non riuscite a capire dove si trovi?

Niente panico, in questa pratica guida vi sveliamo esattamente dove cercare. Molti giocatori si sono infatti ritrovati a esplorare ben altre zone della mappa, ignorando quindi la location giusta.

Ecco quindi come aiutare il sindaco di Kilima a ritrovare il suo delizioso spuntino per la pausa pranzo.

Palia, dove trovare il panino perduto di Kenli: mappa e location

palia dove trovare il panino perduto di kenli mappa location kilima

Un chapaa ha distratto il sindaco di Kilima che, precedentemente, stava riposando serenamente in un punto specifico della città.

Kenli vi svelerà di essersi seduto nelle vicinanze di una cascata. Ebbene, per trovare il panino perduto dovrete cercare il gazebo che si trova alle cascate della Fenice. Entrate all’interno e lungo il bordo troverete un piccolo cestino da raccogliere.

Ora non dovrete fare altro che consegnare lo spuntino al sindaco! Vi suggeriamo di accettare e completare sempre queste missioni, dato che vi permetteranno di rafforzare il legame con i membri del villaggio.

E chissà, magari i più selettivi potrebbero perfino decidere di intraprendere una relazione amorosa con questo personaggio bizzarro. Ovviamente in quel caso dovrete fare molto più che raccogliere un semplice panino…

palia lost sandwich kenli mappa

Le nostre guide su Palia

Se volete scoprire altre guide dedicate al gioco, vi suggeriamo di consultare la nostra sezione apposita. Ecco alcuni articoli da tenere d’occhio:

Qui invece potete trovare il nostro provato, in cui vi spieghiamo nel dettaglio cosa pensiamo del gioco.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top