What The Golf?, l’assurdo e pazzo gioco di golf per chi non ama il golf è il titolo indie di successo che ha esordito su Apple Arcade nel 2019 farà finalmente il suo debutto su PlayStation con un lancio su PS5 e PS4 il prossimo mese.
Questo sarà l’ultimo titolo Triband ad arrivare su PlayStation, dopo il titolo di lancio PlayStation VR2, What The Bat? del 2023.
Giochi simili? Pochi…forse solo Dangerous Golf degli ex Criterion. Se invece siete dei sim player di golf, meglio orientarsi su PGA Tour 2K23 o EA Sports PGA Tour.
Indice
What The Golf? – arriva su PS4 e PS5: data di uscita e trailer
Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e 5 a partire dal 14 marzo, ma se avete altre piattaforme, è già disponibile su mobile (Apple Arcade), PC (Steam, Epic, GoG) e Nintendo Switch.
Un trailer che annuncia l’uscita del gioco mostra molti dei livelli creati che i giocatori potranno sperimentare, oltre alla possibilità di creare i propri livelli con l’editor di livelli del gioco.
Se non l’avete ancora giocato, non avete davvero scuse. È un gioco pazzo e divertente che ricorda Hot Shots Golf ma forse si spinge ancora oltre rispetto all’amata saga Sony.
Triband ha come marchio di fabbrica un particolare tipo di umorismo in ognuno dei suoi titoli, e What The Golf? è quello che ha dato il via a tutto (ci sono anche What the Car? e What the Bat?)
Inoltre, è attualmente uno dei pochi giochi interamente compatibili con le nuove cuffie Vision Pro di Apple. Con What The Golf? ora su PlayStation, forse sarà disponibile un aggiornamento VR dopo l’uscita del gioco.