Un nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2 ci mostra le abilità dell’Arciere, un’altra classe particolarmente interessante. Precedentemente abbiamo potuto dare un’occhiata al Ladro, all’Eroe Leggendario, al Guerriero e all’Illusionista.
Stavolta ci focalizziamo su una vocazione dalle tecniche molto particolari. Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Dragon’s Dogma 2, trailer dell’Arciere: abilità e combattimento
L’Arciere è la classe perfetta per gli amanti del combattimento a distanza. In questo modo è possibile attaccare i nemici senza avvicinarsi troppo, evitando quindi danni diretti e potenzialmente fatali.
Tuttavia, ad arricchire maggiormente questo personaggio sono le sue skill quasi coreografiche, con effetti e animazioni davvero convincenti. Inoltre, può lanciare frecce esplosive o avvelenate, oltre a poter utilizzare il nemico come trampolino per saltare all’indietro e allontanarsi, in caso di pericolo.
Molto interessante anche il colpo caricato, capace di infliggere danni fatali a qualsiasi creatura. Insomma, è un’ottima classe se amate il combattimento a distanza, ma non aspettatevi il solito Arciere.
Aspettando il gioco
Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 22 marzo 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. A tal proposito, come abbiamo scritto in questo articolo, i frame rate saranno sbloccati.
Ciò significa che potrete vivere questa avventura in modo fluido, senza essere limitati dai soliti 30 FPS che potrebbero rovinare l’esperienza.