Dragon’s Dogma 2: combattimento, abilità e dettagli mostrati nel nuovo trailer del Guerriero

dragon's dogma 2 abilità guerriero
Informazioni sul gioco

Capcom ha appena pubblicato un nuovo gameplay dedicato al Guerriero di Dragon’s Dogma 2. Il video si concentra in particolar modo sul combattimento e sulle sue abilità.

Proprio qualche giorno fa sono stati svelati anche numerosi dettagli sulla nuova vocazione eroe leggendario. Tuttavia, oltre alla curiosità legata al gameplay, pare ci siano anche delle preoccupazioni per quanto riguarda il frame rate su PS5.

Dragon’s Dogma 2: combattimento, abilità e dettagli mostrati nel nuovo trailer del Guerriero

Il Guerriero è una delle vocazioni perfette per gli amanti del combattimento con spada e scudo. Come potete vedere dal trailer, potrete utilizzare diverse lame ed eseguire delle combo in rapida successione.

Si tratta della vocazione ideale per chiunque ami gli attacchi ravvicinati, potendo ovviamente utilizzare uno scudo per difendersi o contrattaccare. Molto presto arriveranno ulteriori informazioni anche sull’Illusionista, il Mago e il Ladro.

In questo modo potrete farvi un’idea migliore dei personaggi da scegliere, in base alle vostre preferenze e necessità. Nel frattempo, qui potrete scoprire qualche curiosità dedicata alla personalizzazione con l’editor. Qui, invece, potrete scoprire direttamente l’Illusionista in azione.

Se invece volete recuperare il gameplay trailer di 18 minuti, potrete trovare tutte le informazioni a questo link. Vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente il 22 marzo 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top