Dragon’s Dogma 2, il Ladro si mostra in un trailer: abilità e combattimento spiegati

dragon's dogma 2 ladro abilità combattimento vocazione
Informazioni sul gioco

Capcom ha appena pubblicato un nuovo trailer di Dragon’s Dogma 2 dedicato al Ladro, nonché alle sue abilità e al combattimento. Proprio ieri abbiamo potuto scoprire il Guerriero nel dettaglio, un’ottima opzione per gli amanti del combattimento corpo a corpo.

Ebbene, anche in questo caso il Ladro può essere una valida opzione per gli amanti di questa classe. Chiaramente le meccaniche sono le classiche, ma è una vocazione perfetta per chiunque voglia un’esperienza più dinamica.

Dragon’s Dogma 2, Ladro: abilità e combattimento della vocazione

Nel trailer possiamo ammirare il Ladro in azione. Come anticipato prima, si tratta di una classe incredibilmente dinamica, con un’agilità non indifferente. Questa vocazione può eseguire una serie di combo in rapida successione, oltre ad avere una libertà di movimento davvero impressionante.

La capacità di schivata, i salti e le arrampicate fanno del ladro una scimmia letale in grado di destreggiarsi con grande maestria. Le sue armi per eccellenza sono i pugnali, che potrà infondere con alcuni elementi.

In alternativa, può utilizzare delle lame esplosive da lanciare contro i nemici. Insomma, è davvero una classe interessante.

Infine, proprio qualche giorno fa sono stati svelati anche numerosi dettagli sulla nuova vocazione eroe leggendario. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire ulteriori dettagli sulle altre vocazioni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top