Pedro Pascal ha recentemente vinto un premio come miglior attore in una serie drammatica, ovvero The Last of Us, ma quando è salito sul palco ha ammesso di essere ubriaco.
La scena è diventata immediatamente virale, considerando già la personalità molto esilarante dell’attore. Ebbene, nelle scorse ore il video dedicato alla premiazione ha infiammato il web, per non parlare dei colpi di scena che si sono verificati tra lui e Kieran Culkin.
Indice
The Last of Us, Pedro Pascal sale sul palco per ritirare il premio ma è ubriaco
“Sono un po’ ubriaco”, ha ammesso Pascal salendo sul palco per ritirare il premio. Ma a rendere ancora più esilarante la situazione sono i retroscena tra lui e Culkin.
A quanto pare, i due si sono sempre “sfidati” tra una premiazione e l’altra, non senza un linguaggio a dir poco colorito. Basti pensare che agli Emmy Awards Pascal ha ironizzato sul suo braccio ingessato, sostenendo che Culkin lo avesse “picchiato a sangue”.
Stavolta, in occasione dei SAG, ha affermato di voler baciare sulle labbra Kieran, ovviamente come vendetta. Insomma, un momento decisamente bizzarro.
Here is the embedded tweet:
Nel frattempo, Neil Druckmann ha svelato qualche piccola curiosità su un ipotetico terzo capitolo di The Last of Us. Per quanto riguarda la serie TV, vi ricordiamo che al cast della seconda stagione si aggiungono Isabela Merced per Dina e Young Mazino per Jesse.