PlayStation Showcase di maggio: i rumor lo indicano certo e dedicato a Silent Hill 2 Remake

PlayStation Showcase di maggio: i rumor lo indicano certo e dedicato a Silent Hill 2 Remake
Informazioni sul gioco

Voci sempre più insistenti circolano in queste ore riguardanti un PlayStation Showcase di maggio – o State of Play – dedicato a Silent Hill 2 Remake.

Vediamo tutto quello che sappiamo dalle ultime indiscrezioni che circolano in rete presso tutte le testate più autorevoli.

PlayStation Showcase di maggio: i rumor lo indicano certo e dedicato a Silent Hill 2 Remake

Come riporta GameSpot, il rumor arriva da Jeff Grubb, giornalista dell’autorevole testata specializzata Giant Bomb, il quale ha affermato durante il Giant Bomb Podcast che Sony terrà un evento PlayStation – State of Play o PlayStation Showcase – a un certo punto del mese prossimo, ossia il mese di maggio,, durante il quale il Silent Hill 2 Remake sarà mostrato e potrebbe ricevere una data di uscita.

Ho sentito dire che il mese prossimo, a maggio, ci sarà un evento PlayStation, uno State of Play o uno Showcase, quindi probabilmente ci sarà anche questo. Mi è stato riferito di uno Showcase o forse di uno State of Play. Sembra che si possa propendere per lo Showcase, è sicuramente in quel lasso di tempo in cui hanno fatto lo Showcase l’anno scorso.”

Il remake di Silent Hill 2 è in sviluppo presso Bloober Team per PS5 e PC. Il gioco è stato annunciato a ottobre 2022 durante lo streaming ufficiale che confermava la rinascita del franchise ed è stato recentemente classificato dall’ESRB.

Se questo evento PlayStation verrà confermato, potrebbe essere dedicato anche ad altri titoli importanti di terze parti, visto che Sony ha dichiarato precedentemente che non rilascerà nuovi grossi AAA interni prima del 2025.

L’ultimo evento importante di Sony è stato lo State of Play di gennaio 2024, in cui è stato mostrato proprio il remake del survival horror di Konami Silent Hill 2.

Le ultime notizie di Silent Hill 2 Remake sono arrivate a febbraio, e affermano che Bloober Team sta lavorando incessantemente sul gioco, che sembra essere nelle ultime fasi del suo sviluppo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top