Stellar Blade non è ancora uscito, ma i suoi sviluppatori Shift-up sarebbero già al lavoro sul prossimo gioco.
Stellar Blade è sicuramente uno dei giochi sul momento su PS5, essendo una delle poche esclusive e un interessante gioco che mixa sapientemente elementi Action-RPG, platform e soulslike.
L’ambientazione futuristica e distopica in un pianeta Terra ridotto ormai in rovina e invaso da una specie aliena, e l’affascinante protagonista con la sua tuta attillata che sta facendo molto discutere, fanno il resto per generare hype.
Indice
Gli sviluppatori di Stellar Blade Shift-Up sono già al lavoro sul prossimo gioco
Stellar Blade è molto atteso e si preannuncia come uno dei lanci più importanti del mese di aprile, ma sebbene non sia ancora uscito, sembra che lo sviluppatore dell’imminente esclusiva PS5 stia già guardando al suo prossimo progetto.
Sul sito web di Shift Up, come riportato da GamingBolt, sono stati pubblicati degli annunci di lavoro – in gergo job listing, posizioni aperte per un nuovo progetto. Stando all’annuncio, sembra che si tratterà ancora una volta di un gioco d’azione fantascientifico. In particolare, si cercano programmatori, designer, artisti e altri ruoli.
Il prossimo titolo di Shift Up sarà un action-RPG AAA in cui i giocatori affronteranno una varietà di creature e mostri in un’ambientazione urbana fantascientifica. A quanto pare uscirà sia per console e PC, che per mobile, sulla scia di altri titoli come Genshin Impact, Honkai Star Rail e Tower of Fantasy.
Questo probabilmente significa che qualcosa in termini di grafica e prestazioni potrebbe essere ridimensionato rispetto al titolo in esclusiva PS5, ma non si sa mai.
In fin dei conti gli smartphone hanno fatto passi da gigante con le prestazioni e la grafica, grazie ai chip come l’A17 Pro dell’Iphone 15 Pro e lo Snapdragon 8 Gen 3, che permettono esperienze assolutamente console-like con ray tracing.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo Shift-Up. Nel frattempo, potete provare la demo gratuita di Stellar Blade, mentre qui trovate la nostra anteprima dal provato, e qui il nostro articolo di recap.