Cos’hanno in comune Call of Duty Modern Warfare 3 e Gundam? Apparentemente nulla, ma Bandai Namco ha annunciato questa collaborazione che arriverà con l’inizio della Stagione 4.
Questa collaborazione probabilmente avrà skin a tema, sia per quanto riguarda Modern Warfare 3 che Warzone, la sua controparte battle-royale.
Indice
Call of Duty Modern Warfare 3 e Gundam avranno una collaborazione
Gundam è uno dei franchise più conosciuti al mondo: la serie ha influenzato infatti il mondo dei cartoni animati e ha contribuito a ridefinire il genere mecha anime.
Sono susseguiti poi numerosi spin-off, sequel e altri marchi sempre sotto il suo nome, per non parlare dei videogiochi.
Come riportato da IGN, i leggendari robottoni arriveranno all’interno dei due giochi di punta di Call of Duty. Per annunciare il crossover è stato pubblicato un breve video.
Sappiamo che la Stagione 4 di COD Modern Warfare 3 inizierà il 29 maggio ma attualmente Activision non ha ancora detto nel dettaglio tutti i contenuti e cambiamenti che arriveranno. Per adesso i giocatori possono contare ancora per qualche giorno sulla Stagione 3.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.
Resta da vedere che cosa ha in serbo lo studio di sviluppo per i suoi due sparatutto multiplayer. Non ci resta che attendere maggiori informazioni quando arriveranno.
Per quanto riguarda i crossover sono sempre di più i giochi che permettono questa formula: recentemente ad esempio è stata annunciata una collaborazione tra Fortnite e Fallout.
Ma anche lo stesso COD MW3 recentemente ha collaborato con Warhammer 40.000 per portare skin all’interno del gioco.