Obsidian potrebbe aver pubblicato per sbaglio la data di uscita di Avowed

Informazioni sul gioco

La presunta data di uscita di Avowed sembra essere trapelata in queste ore e il “colpevole” è proprio lo studio di sviluppo Obsidian.

Nella serata di ieri Xbox ha mostrato tanti giochi in arrivo nei prossimi mesi e tra questi ha fatto capolino appunto Avowed. Il suo lancio è programmato per il 2024, ma ad oggi non c’è ancora una data di uscita precisa. Fino ad ora, a quanto sembra.

Spunta la presunta data di uscita di Avowed da un post sul blog

Ed è proprio un post sul blog condiviso ieri sera dallo sviluppatore e riportato da Windows Central a mostrare quella che potrebbe essere una data, ovvero il 12 novembre. Questa è sicuramente una sorpresa visto che nell’evento non si è detto proprio nulla a riguardo.

Microsoft durante il suo showcase si è limitata ad affermare che l’uscita del gioco è ancora programmata per quest’anno, ma senza offrire ulteriori dettagli.

Tuttavia, probabilmente rendendosi conto dell’errore, Obsidian ha modificato il suo post e ha cancellato ogni menzione della data di uscita prevista a novembre.

Il post è stato in sostanza modificato, togliendo il riferimento appunto alla data di uscita, dichiarando solo di essere contenti di aver mostrato il primo story trailer durante l’Xbox Games Showcase 2024 dopo il gameplay a gennaio di quest’anno.

Presunta data di uscita di avowed

Per adesso Microsoft non ha detto nulla a riguardo: non ci resta che aspettare un’ufficialità per sapere se effettivamente era quella la data di uscita.

Dopo l’evento Phil Spencer ha parlato di vari argomenti in un’intervista: potete trovare tutti i punti salienti cliccando qui.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top