Dopo aver fatto la sua apparizione al recente Xbox Developer Direct assieme ad altri quattro giochi, Obsidian ha condiviso nuove informazioni su ciò che i giocatori troveranno quando entreranno nel mondo fantasy di Avowed.
Il video gameplay accompagnato dai commenti degli sviluppatori, ci mostra non solo le varie ambientazioni, ma anche le meccaniche di combattimento ed esplorazione.
Indice
Avowed ricco di missioni e cose da fare
La director del gioco, Carrie Patel, attraverso un nuovo post su Xbox Wire ha dichiarato che in Avowed ci saranno molte cose da fare e che alcune potrebbero essere facilmente perse mentre si vaga nel mondo.
Secondo quanto riportato da Patel, la missione principale stessa è interamente individuabile. Ciò significa che è del tutto imperdibile mentre si esplora il mondo di gioco.
E proprio sul mondo il team ha dichiarato che sarà costituito da zone aperte che possono essere paragonabili, in termini di dimensioni, alle aree di The Outer Worlds.
“Uno dei più grandi piaceri nell’essere uno sviluppatore di un gioco come questo è quello di creare così tanto da far trovare ai giocatori e sapere che non tutti riusciranno a completare qualsiasi attività. Ma quando i giocatori ci proveranno, apprezzeranno davvero tutti i segreti presenti” ha dichiarato la director.
Quindi sembra che i giocatori all’inizio della loro avventura avranno molto da esplorare per trovare tutte le chicche che hanno inserito gli sviluppatori.
Patel ha spiegato anche che il gioco avrà piccole e grandi scelte: queste si troveranno sia all’interno delle missioni che nelle conversazioni. Tutto ciò è stato creato per mettere al centro il giocatore con il suo personaggio. Eccovi di seguito il video.
Avowed non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare questo autunno su PC, Xbox Series X/S e su Xbox Game Pass.