Elden Ring su Steam Deck: spunta un bug dopo l’aggiornamento 1.12

Elden Ring su Steam Deck, bug con aggiornamento 1.12 shadow of the erdtree dlc
Informazioni sul gioco

Dopo l’aggiornamento 1.12 rilasciato oggi, come potete leggere dal nostro articolo, Elden Ring su Steam Deck sta causando qualche piccolo problema. Si tratta per l’esattezza di un bug specifico che, per quanto apparentemente banale, sta causando parecchi disagi agli utenti.

Vi ricordiamo infatti che l’omonimo gioco si sta preparando al suo DLC, Shadow of the Erdtree, ma qualcosa deve essere andato storto.

Elden Ring su Steam Deck e il bug dopo l’aggiornamento 1.12

Elden Ring su Steam Deck, bug con aggiornamento 1.12 shadow of the erdtree dlc espansione

A quanto pare, lasciando la console inattiva per più di cinque minuti, questa non riceve più gli input da parte del giocatore, il quale si ritrova impossibilitato a fare qualsiasi cosa, se non a riavviare il gioco.

Per fortuna il problema è stato già rilevato dal team, che sta già lavorando a una soluzione e aggiornerà la community quanto prima. Per ora non conosciamo data e orario della patch di correzione, ma vi daremo maggiori informazioni non appena sapremo qualcosa.

Nel frattempo, in questo articolo vi spieghiamo come accedere al DLC, in modo da non perdere tempo. Se siete curiosi, a questo link trovate invece il riepilogo dei voti da parte della critica, con recensioni davvero positive.

Infine, qui potete trovare i requisiti PC per giocare al contenuto aggiuntivo, quindi assicuratevi di dare un’occhiata.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top