La versione di Wuthering Waves PS5 sta per arrivare e sarà giocabile al ChinaJoy 2024

wuthering waves ps chinajoy 2024
Informazioni sul gioco

La versione di Wuthering Waves PS5 è realtà e a confermarlo è proprio lo studio di sviluppo in queste ore. Anche se non c’è ancora una data di uscita, il titolo free-to-play sarà comunque giocabile durante il ChinaJoy 2024 che si terrà questo mese.

Wuthering Waves PS5 è stato annunciato ufficialmente ma ancora non sappiamo la data di uscita

L’annuncio, come riportato da Gematsu, riferisce che si parla solo della versione PS5, mentre in passato lo studio aveva confermato il gioco anche su PlayStation 4. Ora sembra che il team abbia escluso la console precedente.

Per chi non lo sapesse, Wuthering Waves ed il suo mondo sono arrivati su PC e smartphone poche settimane fa. Ora però le cose stanno cambiando dato che è arrivata la conferma attraverso i social che il gioco di Kuro Games si prepara ad approdare anche sulla console di Sony.

Come abbiamo detto non c’è ancora una data di uscita precisa, ma essendo giocabile al ChinaJoy 2024, evento che si terrà dal 26 al 29 luglio, aspettiamoci non solo nuovi dettagli su questa versione ma probabilmente anche la sua finestra di lancio.

wuthering waves ps5 chinajoy 2024

Il gioco fin dal suo lancio ha saputo attirare milioni di giocatori che attendevano l’arrivo di questa alternativa a Genshin Impact e Honkai Star Rail. Per adesso lo studio di sviluppo non ha fatto menzione di nessun’altra piattaforma, ma staremo a vedere.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top