È stata ufficialmente annunciata la presenza della SSC Napoli in EA Sports FC 25. Si tratta di una partnership pluriennale esclusiva, con tanto di divise ufficiali e molto altro ancora.
Iniziano a trapelare molte informazioni sul nuovo gioco calcistico targato EA e la presenza della squadra napoletana è finalmente realtà. Se dapprima ci si doveva accontentare di un banalissimo Napoli FC, quindi una squadra fittizia, finalmente la sua controparte ufficiale arriverà anche su FC 25.
Vi ricordiamo infatti che dapprima la squadra ufficiale era presente in eFootball, con una partnership siglata da Konami. Stavolta le cose stanno per cambiare. Ecco di seguito tutti i dettagli.
Indice
SSC Napoli in EA Sports FC 25: confermata la partnership
James Taylor, Director of FC Football Partnerships, ha commentato questa collaborazione ed è piuttosto entusiasta.
“La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA Sports FC“, ha detto. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana“.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 27 settembre su PC e console. Nel frattempo, i contratti in Ultimate Team verranno eliminati, mentre è stato annunciato un Season Pass a pagamento.