Astro Bot gameplay off-screen, un primo sguardo al gioco vero e proprio ci arriva dal ChinaJoy 2024 andato in scena nel corso del weekend, catturato a una presentazione dal vivo Gematsu.
Indice
Astro Bot gameplay off-screen: oltre 30 minuti di dimostrazione dal ChinaJoy 2024
Il filmato è lungo in totale oltre 30 minuti ed è presumibilmente tratto da una versione demo del gioco. Abbiamo anche tante riprese dei presentatori asiatici che commentano il gameplay, ma nonostante ciò possiamo avere uno sguardo in anteprima a uno stage completo nell’avventura platform della mascotte PlayStation che ci attente a settembre.
La versione dimostrativa di Astro Bot permette di valutare l’implementazione del DualSense nel gioco, già una caratteristica al centro del gameplay nel gioco preinstallato in tutte le PS5, Astro’s Playroom.
In particolare, possiamo apprezzare come i controlli di movimento sull’aliante quando Astro entra in un ambiente nuovo. Neanche a dirlo, tutto appare estremamente reattivo, fluido, curato e quindi coinvolgente.
Manca davvero poco al lancio del gioco, in programma a fine estate, precisamente il 6 settembre. Da qui a quella data, però, sicuramente avremo uno sguardo ancor più approfondito al gioco, sfortunatamente non in loco in occasione della Gamescom di agosto visto che Sony salterà la fiera, ma magari verrà rilasciata anche una demo giocabile per tutti gli utenti.
Si tratta certamente di una delle release in esclusiva PlayStation 5 tra le più attese dell’anno. Se non volete lasciarvelo sfuggire potete già preordinare il gioco nelle sue edizioni fisiche e digitali, accaparrandovi unici bonus preorder.
Articoli Correlati
- L’aggiornamento di Astro’s Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare: potranno essere importati in Astro Bot
- Sony PlayStation regala avatar di Astro Bot gratuiti: ecco i codici per riscattarli gratis su PSN
- Il prossimo PlayStation Showcase potrebbe vedere il ritorno della mascotte PS5 Astro