Pochissime ore fa è stata annunciata la data di uscita di Stray su Nintendo Switch con un gameplay trailer ufficiale.
L’arrivo del protagonista felino sulla console ibrida della grande N è stato annunciato lo scorso giugno, in occasione del Nintendo Direct. Sapevamo di una sua uscita intorno alle festività natalizie, quindi verso fine 2024, ma non era stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale.
Finalmente possiamo partire con il conto alla rovescia. Continuate a leggere per saperne di più. Intanto, per scoprire ulteriori informazioni generali legate alla storia e al gameplay, potete consultare il nostro articolo informativo.
Indice
Data di uscita di Stray su Nintendo Switch e gameplay trailer
Come vi avevamo anticipato, Stray uscirà su Nintendo Switch verso fine 2024, precisamente il 19 novembre. In alto potete trovare anche il gameplay trailer condiviso da Annapurna Interactive.
Si tratta di un’avventura in terza persona basata su un mondo post-apocalittico ricco di misteri e ambientazioni uniche da esplorare. Se amate i giochi con i gatti, non potete perdervi questa chicca. A tal proposito, ovviamente Stray è tra i giochi migliori in assoluto, dove i gatti regnano sovrani e sono i protagonisti indiscussi.
Inoltre, merita un posto d’onore nella nostra classifica dedicata ai migliori indie in assoluto. Nel frattempo, se cercate altri titoli basati su ambientazioni straordinarie e amici simpatici, potete dare un’occhiata a Fading Skies, Creatures of Ava o Calico.