Niente accesso anticipato alla campagna di Call of Duty Black Ops 6: ecco i motivi

Informazioni sul gioco

La beta di Call of Duty Black Ops 6 è ufficialmente disponibile (se non l’avete fatto allora date uno sguardo alla nostra anteprima) e in molti si stanno chiedendo se, prima dell’uscita del gioco, sarà possibile partecipare all’accesso anticipato della campagna come è successo ad esempio per Modern Warfare 3.

La risposta è negativa, ma Activision ha spiegato il perché di questa scelta, come riportato da IGN.

L’accesso anticipato alla campagna di Call of Duty Black Ops 6 questa volta non ci sarà, ecco perché

Tramite una dichiarazione, Activision ha deciso quest’anno di garantire che la community possa immergersi in tutte le modalità che desidera contemporaneamente, in previsione del lancio globale del gioco.

Pertanto, quest’anno lo studio ha dichiarato che non ci sarà un accesso anticipato, ma solo il conto alla rovescia per il lancio.

Nei due titoli passati i giocatori erano in un certo senso incentivati a completare la campagna durante la fase di accesso anticipato, dato che venivano ricompensati per quanto riguarda la parte multiplayer.

Completando i capitoli infatti era possibile sbloccare oggetti cosmetici e molto altro. E ovviamente, una volta lanciato il gioco ufficialmente, i giocatori non dovevano decidere a quale modalità dedicare il loro tempo, ma potevano concentrarsi completamente sull’avanzare livello nel comparto multiplayer.

accesso anticipato alla campagna di call of duty black ops 6

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 6 sarà disponibile dal 25 ottobre, anche su Xbox Game Pass. Qui potete dare uno sguardo ai requisiti di sistema per la versione PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top