Alan Wake 2 si mostra in un nuovo video in 4K con Ray Tracing

alan wake 2
Informazioni sul gioco

Alan Wake 2 continua a mostrarsi con un nuovo video decisamente interessante. A spiccare non è solo il comparto grafico, arricchito dal Ray Tracing, ma la narrazione: il protagonista incontra un personaggio particolarmente importante per la storia.

Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.

Alan Wake 2 si mostra in un nuovo video in 4K con Ray Tracing

Questo video in 4K in Ray Tracing ci mostra il Luogo Buio, una versione alternativa della New York descritta dal protagonista per i romanzi thriller “Alex Casey”. Ebbene, l’uomo è rimasto intrappolato qui per anni, ed è proprio qui che incontrerà Casey.

L’aspetto più particolare è legato alla presenza di ben due Alex Casey, perfettamente identici fisicamente ma differenti dal punto di vista narrativo. Uno è infatti quello presente nel video di oggi, ovvero il detective, mentre l’altro è un agente dell’FBI, nonché collega di Saga Anderson.

Qualche curiosità

Alex Casey è interpretato da Sam Lake, creative director di Remedy. L’uomo ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti:

La versione di Casey nel Luogo Buio, il personaggio che prende vita dai libri di Wake, che non è esattamente l’agente Casey dell’FBI di Saga, è più duro e sicuramente attinge alle stesse ispirazioni e al mio amore per il noir di Max Payne, compreso l’abbigliamento che ricorda il personaggio di Brad Pitt nel film neo-noir Se7en“, ha detto.

Inoltre, qualche giorno fa ha svelato la durata di gioco, lasciandoci piacevolmente sorpresi. Se volete scoprire altre informazioni, vi ricordiamo che nelle scorse settimane sono stati condivisi diversi gameplay trailer, tra cui uno di 11 minuti.

Per l’uscita del gioco occorrerà aspettare qualche giorno in più, dato che il titolo è stato rimandato. Uscirà ufficialmente il 27 ottobre 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire molte altre novità legate ad Alan Wake 2.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top