L’Xbox Partner Preview ha mostrato una serie di contenuti interessanti, tra cui il trailer di lancio di Alan Wake 2. Ormai manca pochissimo alla sua uscita; il nuovo video ci mostra un mix di cinematiche e gameplay in grado di attirare inevitabilmente l’attenzione.
Ebbene, facciamo un riepilogo di tutto ciò che è stato mostrato. Vi ricordiamo di consultare il nostro articolo riepilogativo per scoprire tutte le informazioni in merito.
Indice
Xbox Partner Preview: Alan Wake 2 si mostra nel trailer di lancio
Come dicevamo, il nuovo video pubblicato su YouTube è un insieme di cinematiche, storia e gameplay. Questa storia intricata e ricca di colpi di scena potrà intrattenerci per diverse ore e farci vivere avventure straordinarie.
Ansia, adrenalina, sofferenza, rabbia: un agglomerato di sensazioni viscerali che probabilmente solo giochi come Alan Wake possono trasmettere alla perfezione.
Se siete incerti sulle prestazioni del vostro PC, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai requisiti minimi e raccomandati. Se invece volete essere i primi a provare questa nuova avventura, date un’occhiata all’orario di sblocco ufficiale.
Ma cosa cambierà effettivamente? Ebbene, il gioco manterrà le meccaniche principali del titolo precedente ma introdurrà una serie di novità. Scoprite tutti i dettagli su Kiran Estevez, il nuovo personaggio di Alan Wake 2.
Altre notizie dall’evento
Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sull’Xbox Partner Preview, vi ricordiamo che è stato mostrato un nuovo trailer di Like a Dragon Infinite Wealth, il primo video in engine di Metal Gear Solid 3 Snake Eater e altri dettagli su Ark Survival Ascended.