Nintendo ha un nuovo hardware in arrivo quest’anno e no, non è Switch 2, bensì Alarmo, una nuova sveglia con sensore di movimento che vi sveglierà con le bellissime melodie tratte dai giochi della grande N.
Attraverso la pagina ufficiale del gioco scopriamo quali sono le funzioni di questo orologio.
Indice
Alarmo è la sveglia di Nintendo, ecco tutti i dettagli
La sveglia dovrebbe costare 99,99 euro e include 35 musiche da scegliere per svegliarsi al ritmo delle musiche dei giochi Nintendo Switch. Gli utenti sperimenteranno suoni e musica immersivi propri dello scenario preferito.
Non solo, ma Alarmo monitorerà anche il sonno ed il movimento delle persone mentre dormono. La sveglia terrà traccia di quanto ci si muove nel sonno, ma ci saranno anche tantissime altre impostazioni.
C’è ad esempio una modalità che presenta un allarme che diventerà gradualmente più intenso man mano che si rimane a letto. Altrimenti c’è la modalità “Sonno Gentile” che offre un livello di intensità del suono costante.
C’è anche la modalità Snooze dove bisognerà dare un colpetto alla sveglia per fermarla. Il nuovo orologio presenterà suoni provenienti da tantissimi franchise della grande N tra cui Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 3, Pikmin 4 e Ring Fit Adventure.
Inoltre, se avete un account Nintendo, potrete scaricare gratuitamente melodie aggiuntive da Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing New Horizons.
Per adesso la sveglia sarà acquistabile solamente da chi è abbonato a Nintendo Switch Online, almeno fino a metà gennaio 2025. Poi probabilmente potrà essere acquistata da tutti indistintamente.