Come sconfiggere un’amalgama in Call of Duty Black Ops 6 Zombie

Come sconfiggere un'amalgama in Call of Duty Black Ops 6 Zombie
Informazioni sul gioco

L’amalgama è una creatura particolarmente tediosa di Call of Duty Black Ops 6 Zombie, quindi è fondamentale adottare le giuste strategie per sconfiggerla. In questa pratica guida vi spiegheremo qualche trucchetto da provare, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Ovviamente è una buona idea procurarsi anche alcune delle migliori armi in assoluto: a questo link trovate la nostra classifica, mentre a questo link vi sveliamo la location delle armi a muro di Terminus, mappa in cui si presenta l’amalgama.

Trucchi per uccidere l’amalgama in Call of Duty Black Ops 6 Zombie

Come già anticipato prima, l’amalgama si trova nella mappa Terminus della modalità Zombie. Si presenta a partire dal round 16, quindi dovrete attendere un po’ prima di vedere la sua comparsa.

Attenzione, però, perché è una creatura particolarmente tediosa e, unita all’esercito famelico di zombie, potreste davvero morire in pochi secondi. Proprio per questo motivo è fondamentale conoscere i suoi punti deboli, ma anche procurarsi le armi migliori e gli accessori più forti.

Partiamo dai punti deboli: dovete mirare ai suoi occhi, che brilleranno di una luce dorata. Sparando ai suoi occhi, la sua salute scenderà parecchio e avrete maggiori probabilità di sconfiggerla in poco tempo.

Una buona opzione, se avete una buona mira, è il cecchino, data la sua precisione (potete usare anche la pistola GS45). Assicuratevi però di usare anche granate e qualsiasi accessorio aggiuntivo che possa indebolire maggiormente questa creatura. I danni da elettricità sono particolarmente efficaci, quindi approfittatene quanto più possibile.

Come sconfiggere un'amalgama in Call of Duty Black Ops 6 Zombie punti deboli

Altre guide di COD BO6

Asicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:

Modalità Zombie

Campagna

Migliori loadout e armi

Errori e problemi

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top