Annunciato il film di Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima
Informazioni sul gioco

Il film di Ghost of Tsushima uscirà sui grandi schermi: a darne conferma è stato proprio Nate Fox, game director di Sucker Punch Productions. Potrete infatti trovare la notizia su PlayStation Blog, con alcuni dettagli davvero interessanti di cui parleremo tra poco.

Ebbene, non è di certo il primo film in arrivo da casa Sony; Uncharted e The Last of Us avranno a loro volta, infatti, una trasposizione transmediale. Proprio per quanto riguarda The Last of Us, tra l’altro, abbiamo da poco scoperto gli attori protagonisti e ne abbiamo parlato in questo articolo.

Ad ogni modo, Ghost of Tsushima avrà un regista che ci incuriosisce particolarmente, ovvero Chad Stahelski, ormai già conosciuto per il celebre John Wick. Siamo piuttosto fiduciosi in merito, perché abbiamo già potuto vedere il suo talento: ci aspettiamo quindi un film davvero adrenalinico.

Il cast vedrà anche Alex Young e Jason Spitz della 87eleven Action Design, nonché Peter Kang come supervisore.

Il film sarà ripercorrerà la stessa trama di Ghost of Tsushima, traducendone gli eventi con scene probabilmente mozzafiato. Il titolo dall’essenza nipponica ha avuto un grandioso successo, e ha venduto ben 6,5 milioni di copie in tutto il mondo.

Insomma, avremo molti film da guardare e da commentare insieme. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Visualizza Commenti (0)

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top