Lost in Random The Eternal Die è un nuovo capitolo in arrivo nel 2025: ecco i primi dettagli sulla trama

Annunciato lost in random the eternal die
Informazioni sul gioco

Thunderful ha annunciato Lost In Random The Eternal Die, un sequel dell’acclamato gioco Lost In Random (qui per dare uno sguardo alla nostra recensione), uscito nel 2021.

Il gioco arriverà su PC, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X/S il prossimo anno: attualmente non sappiamo ancora una data precisa, ma lo studio di sviluppo ha condiviso qualche informazione sulla storia.

Annunciato Lost in Random the Eternal Die, ecco cosa sappiamo

Come riportato da Hardcoregamer, questo nuovo capitolo i giocatori vestiranno i panni della regina Aleksandra e dovranno esplorare quattro regni distinti, pieni di aree generate casualmente, sfide e altro, in modo da recuperare i poteri e fuggire dal regno in cui la protagonista è intrappolata.

Durante il gameplay sarete in grado di sbloccare Reliquie per scoprire combinazioni di effetti istantanei, sinergie caotiche e potenti bonus. Come in molti altri roguelike, la morte non concluderà la vostra partita, ma verrete trasportati in un’area dove incontrerete una serie di personaggi eclettici e dove sbloccherete nuove armi e benedizioni per andare avanti nel combattimento.

E, essendo un sequel di Lost in Random, ovviamente sarete accompagnati dal fedele amico dado che può essere lanciato per avere una varietà di effetti. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Come abbiamo detto non c’è ancora una data di uscita: se ancora non avete giocato a Lost in Random, ecco sei buoni motivi per valutarne l’acquisto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top