Durante l’EVO 2024 che si sta tenendo in queste ore, è stato annunciato SNK Vs Capcom SVC Chaos: e la cosa positiva è che il gioco è disponibile adesso su PC, con le versioni PS4 e Nintendo Switch che usciranno invece domani 22 luglio.
Ma vediamo tutti i dettagli su questo ritorno che piacerà sicuramente ai fan dei picchiadiuro.
Indice
Annunciato SNK vs Capcom SVC Chaos – trailer e dettagli
Come riportato da Gematsu, ritorno di questo capitolo aggiunge una serie di miglioramenti al gioco, tra cui degli indicatori hitbox per le sessioni di allenamento e una galleria di illustrazioni.
Sono disponibili anche una serie di opzioni multiplayer con rollback netcode, lobby online che ospitano nove giocatori per sessione e una modalità torneo.
Il roster di personaggi utilizzabili comprende 35 combattenti sia di SNK che di Capcom: ci sono nomi come Ryu e Ken di Street Fighter e Terry e Mai di Fatal Fury, insieme ad altri come Mars People di Metal Slug (SNK) e Tessa di Red Earth.
Questa nuova versione sblocca anche i boss segreti della versione arcade come Athena e Red Arremer, da usare all’inizio del gioco. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
SVC Chaos è stato lanciato per la prima volta nel 2003 come un progetto supportato tra SNK e Capcom. Il gioco come abbiamo detto è disponibile ora su PC, mentre le versioni PS4 e Nintendo Switch arriveranno domani.