Apex Legends: annunciata la nuova leggenda Vantage

Apex Legends Vantage
Informazioni sul gioco

In occasione della Stagione 14 di Apex Legends è stata svelata la nuova leggenda attraverso un video su Youtube: Vantage. Mentre non conosciamo ancora troppi dettagli sulla nuova season (continuate a seguirci su VideogiochItalia, in quanto avremo aggiornamenti al più presto), sappiamo chi sarà il nuovo personaggio. Vi ricordiamo che la Stagione 14 inizierà il 9 agosto.

Apex Legends: chi è Vantage?

Vantage è cresciuta con la madre sul pianeta di Págos. Per sopravvivere, il suo amato cecchino è diventato il suo simbolo di riconoscimento. Tuttavia, tutto cambierà una volta vista una vecchia nave prigione: è lì che si cela la verità su sua madre.

Quali sono le sue abilità?

Come avrete potuto notare dal trailer, l’emblema di Vantage sarà proprio il cecchino. Scopriamo insieme quali sono le sue abilità.

Passiva: Sniper Kit

Mirando a lungo raggio o colpendo un nemico, Vantage potrà ottenere innumerevoli informazioni in merito. Si parte dalla rarità dello scudo corporeo alla leggenda che sta utilizzando il nemico, nonché il numero di membri in squadra e la loro distanza. Insomma, un’abilità estremamente tattica e utile.

Tattica: Echo Launch

Il fidato pipistrello si lancerà sui nemici secondo il comando di Vantage.

Apex Legends Vantage abilità

Ultimate: Mark to Kill

I nemici colpiti dal fucile “speciale” di Vantage saranno marchiati. Chi colpirà i nemici marchiati, di conseguenza, sperimenterà un aumento del danno del 15%.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito e scoprire quali sorprese ci riserverà la nuova stagione. Nel frattempo, vi ricordiamo che nella versione per dispositivi mobili è stata rilasciata una nuova ed esclusiva leggenda.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved