Skull and Bones ha finalmente una data di uscita

Skull and Bones
Informazioni sul gioco

Skull and Bones, gioco di pirati attesissimo da ormai molto tempo, ha finalmente una data di uscita! Il team di Ubisoft ha pubblicato un video molto corposo e incentrato sul gameplay. Oltre ai vari dettagli legati alle dinamiche di gioco, sappiamo anche quando potremo finalmente metterci mano: l’8 novembre 2022.

Esattamente il giorno dopo uscirà uno dei colossi videoludici maggiormente attesi, ovvero God of War Ragnarok! Avremo molto da fare a novembre, insomma…

Skull and Bones: gameplay reveal

Il titolo sarà dotato di cross-play e cross-progression, in modo da poter giocare tra varie piattaforme. Sarà anche disponibile una modalità co-op, potendo solcare i mari insieme a un alleato fidato e affrontare le varie missioni insieme. Immancabile anche il PvP, che metterà alla prova il coraggio e la forza degni di un pirata professionista!

Ebbene, il fulcro interattivo del gioco ricorda per certi versi Sea of Thieves: dovrete stipulare dei contratti e cercare di arricchire il vostro bottino e la vostra fama. Il tutto, ovviamente, affrontando numerosi pericoli. Sarà disponibile anche un’edizione Premium di Skull and Bones, intitolata The Ballad of Bloody Bones Collection, che include cosmetici per i giocatori e le loro navi. Questo bundle include anche due missioni bonus, un artbook digitale e la colonna sonora, oltre a un gettone “Smuggler Pass”.

Skull and Bones uscita

“Nel tardo diciassettesimo secolo, le voci su un colpo leggendario attirarono giovani reietti da tutto il mondo. In cerca di una fortuna immensa, uomini e donne comuni si spinsero lontano da casa. Armati del solo istinto di sopravvivenza, corsero ogni rischio nella speranza di ottenere ricchezze inestimabili”, possiamo leggere sul sito ufficiale dedicato al gioco.

Skull and Bones sarà quindi disponibile dall’8 novembre 2022 per PC (Epic Games e Ubisoft Connect), PS5, Xbox Series X/S e Stadia. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa della nostra anteprima ufficiale, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top