Un evento Fortnite a tema Star Wars è all’orizzonte e presto i giocatori potranno ottenere una skin di Anakin Skywalker. Con l’aumento della popolarità del Battle Royale di People Can Fly e Epic Games, si sono moltiplicate le opportunità di collaborazione!
All’inizio, ogni volta che si parlava di collaborazioni, i giocatori erano piuttosto incuriositi e persino scioccati da alcuni dei grandi nomi che volevano essere associati a Fortnite per creare fantastiche collaborazioni.
A questo punto, i giocatori sono consapevoli del potere del brand e non trovano strano che alcuni franchise e marchi vogliano farne parte.
Indice
Anakin Skywalker in arrivo su Fortnite in un evento Star Wars? Ebbene si!
Recenti fughe di notizie hanno suggerito che un’altra serie di skin di Star Wars potrebbe essere in arrivo su Fortnite. Qualcuno aveva pensato potessero essere legate a Star Wars Jedi: Survivor, nuovo capitolo della serie omonima già disponibile, ma finalmente, è stato confermato: Anakin si aggiungerà al roster di skin a tema Guerre Stellari sul Battle Royale!
Al momento non si sa come i giocatori potranno ottenere la skin e quando sarà disponibile, ma secondo l’account Twitter ufficiale del gioco, i fan potranno “unirsi all’esperienza a partire dal 2 maggio 2023“.
Here is the embedded tweet:
Ciò suggerisce che in quel giorno si terrà una sorta di evento e forse la skin sarà rilasciata durante il refresh del Negozio Oggetti del 2 maggio.
Tantissime Skin per altrettante novità
Le fughe di notizie lasciavano intendere che ci sarebbero stati due nuovi set di Star Wars, riferiti a skin con vari altri oggetti cosmetici. Molti giocatori continuano a credere che Cal Kestis, in italiano doppiato da Manuel Meli, farà la sua comparsa, ma nessun dettaglio a riguardo è stato rivelato.
Di recente, abbiamo trattato dell’arrivo sul Battle Royale di Epic del Dottor Who, Eren di Attack on Titan e Leon e Claire da Resident Evil 4 e Resident Evil 2.
È molto probabile che i cosmetici non saranno l’unica aggiunta a tema Star Wars al gioco.
L’anno scorso, per celebrare il 4 maggio, c’è stato un evento di due settimane sul gioco, con cui sono state introdotte nuove skin, armi a tema, spade laser, checkpoint Stormtrooper e persino Darth Vader come boss sull’isola. I giocatori hanno avuto la possibilità poi di completare le missioni di Star Wars per sbloccare altri oggetti gratuiti.
Presto saranno resi noti ulteriori dettagli e tra pochi giorni i giocatori potranno ottenere una Victory Royale sfoggiando la nuova skin di Anakin. Resteremo in attesa di news per saperne di più.