Assassin’s Creed Codename Jade in un video gameplay trapelato in rete

Assassin's Creed Codename Jade Closed Beta Video Gameplay Leak
Informazioni sul gioco

Assassin’s Creed Codename Jade è entrato nella fase closed beta questa settimana, il che significa che le persone sono finalmente in grado di provare il gioco se sono state ammesse alla beta.

Fortunatamente per coloro che non sono stati in grado di parteciparvi, il gameplay del gioco ha già iniziato a emergere online e così possiamo dare il nostro primo sguardo su come sarà effettivamente.

Un video gameplay di circa un’ora e mezza ci mostra com’è Assassin’s Creed Codename Jade

Questo gameplay, riportato da IGN, ha anche rivelato alcuni nuovi dettagli interessanti sul gioco mobile Assassin’s Creed, incluso il fatto che Kassandra di Assassin’s Creed Odyssey è presente nel gioco.

Ubisoft non ha ufficialmente condiviso alcun gameplay di Assassin’s Creed Codename Jade attraverso i suoi canali social, ma coloro che hanno avuto accesso alla closed beta hanno iniziato a condividere i loro filmati su varie piattaforme.

Anche se si tratta di una closed beta, non sappiamo se effettivamente le persone che vi hanno partecipato hanno dovuto firmare un accordo di non divulgazione, dato che online sono apparsi parecchi video del gioco. E, secondo quello che si può vedere, questi filmati e immagini non sono ancora stati cancellati da Ubisoft.

Qui di seguito potete dare uno sguardo ad un video della durata di un’ora e mezza circa.

Assassin’s Creed: Codename Jade è il gioco per cellulare ambientato nel II secolo a.C. in Cina. Sarà disponibile su dispositivi Android e iOS, ma per ora il test è disponibile solo per gli utenti del Nord America e dell’Europa occidentale.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top