Ubisoft e l’aumento dei prezzi: ecco quanto costeranno i tripla A

Ubisoft aumento dei prezzi
Informazioni sul gioco

Tra le varie novità annunciate ultimamente da Ubisoft, ce n’è una in particolare che non sorprende più di tanto: l’aumento dei prezzi. Questo cambiamento riguarderà in particolar modo i titoli tripla A, essendo particolarmente complessi e richiedendo strumentazioni adeguate. A darne conferma è stato il CEO Yves Guillemot, il cui obiettivo è quello di adattarsi alla concorrenza.

“Alcuni giochi avranno lo stesso prezzo della concorrenza: i grandi giochi AAA avranno un prezzo di 80 euro“, ha dichiarato in un’intervista rilasciata ad Axios. Tuttavia, l’aumento dei prezzi riguarderà solo i giochi più importanti e complessi. Assassin’s Creed Mirage, nuovissimo capitolo della serie annunciato pochi giorni fa, sarà disponibile a 50 euro. Questo perché si tratterà di un’avventura decisamente più contenuta e breve, a differenza di Skull & Bones, prossimo gioco che sarà soggetto a questo cambiamento.

Ubisoft e aumento dei prezzi

Insomma, da un lato era perfettamente comprensibile. Ad ogni modo, il futuro di Ubisoft sembra comunque promettente, dato che ci attendono diversi giochi e ognuno ha saputo attirare la nostra attenzione. Sempre riferendoci ad Assassin’s Creed, sono stati annunciati altri tre giochi: Codename Jade, Codename Hexe e Codename Red. Fateci sapere cosa pensate di questo aumento dei prezzi da parte di Ubisoft e, in attesa di novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top