Sonic Superstars: presentata Trip, la nuova cattiva disegnata da Naoto Ohshima

Informazioni sul gioco

Sonic Superstars, il nuovo gioco della serie Sonic sviluppato da Arzest e Sonic Team, è previsto per l’autunno 2023.

Nonostante l’arrivo imminente, SEGA (il produttore) condivide periodicamente novità e dettagli. Dopo aver presentato gli effetti degli Smeraldi del Caos, ora ci presentano Trip, una nuova nemica disegnata da Naoto Ohshima.

Parliamo di Trip, New Entry di Sonic Superstars

Nel corso di quest’anno, Sonic the Hedgehog tornerà con una nuovissima avventura a scorrimento laterale, che pur restando fedele al passato promette un titolo mai visto prima – per esempio, è stato annunciato che non verrà riciclato nessun livello.

I giocatori prenderanno il controllo del riccio più veloce della storia videoludica insieme ai fidati compagni di avventura Tails, Amy e Knuckles, e lavoreranno insieme per affrontare il malvagio Dr. Eggman e Fang, il nuovo beniamino dei fan.

Inoltre, il co-creatore di Sonic Naoto Ohshima ha creato quello che sarà il suo primo personaggio originale della serie da decenni a questa parte: Trip, una cattiva “intimidatoria” mostrata in un recente articolo di Game Informer.

Il personaggio si rivelerà un’interpretazione diversa dei soliti cattivi di Sonic, con Ohshima e il responsabile creativo del Sonic Team Takashi Iizuka che cercheranno di aggiungere complessità a Trip “in un modo mai visto prima“.

Sonic Superstars Trip Naoto Ohshima

Ecco come ne ha parlato Iizuka:

Il team voleva dimostrare che Trip non è il solito nemico e volevamo introdurla in un modo che non fosse quello ovvio di “Oh, sono super forte”. Quando abbiamo presentato Trip all’inizio, credo che nella prima scena in cui la si vede cada addirittura sulla faccia.

La prima cosa che penso la gente penserà è: “Chi è e perché è un nemico super forte? Cosa sta succedendo?”. Abbiamo voluto introdurre il personaggio in questo modo per renderlo diverso da come i nemici sono sempre stati presentati nei giochi di Sonic.

Iizuka continua affermando che Sonic Superstars manterrà il sapore unico dei classici giochi di Sonic, scegliendo di non includere il doppiaggio per permettere alla storia di essere raccontata attraverso l’azione. Comunque sia, Iizuka è sicuro che la gente “si divertirà a guardare Trip e a vederla affrontare la storia come un nemico“.

Non ci resta che attendere novità per saperne di più, ma Trip ha già acceso la curiosità. Il nuovo capitolo della serie di Sonic sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top