L’Attacco dei Giganti su COD: Warzone e Vanguard!

Informazioni sul gioco

Per gli appassionati di Call of Duty, che si tratti della battle royale Warzone Pacific o dell’ultimo capitolo uscito (Vanguard) è in arrivo un’interessante novità. Parliamo di una serie di aggiunte ispirate niente meno che al manga e anime Attack on Titan (conosciuto in Italia come L’Attacco dei Giganti).
Scopriamo insieme come si svilupperà questo crossover.

Le celebrazioni per la fine della serie

L’insolita collaborazione fra Activision e la serie nasce dalla conclusione dell’anime, arrivato infatti alla seconda parte della sua ultima stagione. Per celebrare appunto questo evento, si è scelto di far entrare diversi riferimenti e omaggi al manga e all’anime all’interno dei due sparatutto in prima persona.
L’arrivo di queste aggiunte è previsto per il 20 gennaio prossimo, giusto qualche giorno dopo rispetto all’ultimo aggiornamento dei due titoli (disponibili proprio da questi giorni). Di seguito trovate le info pubblicate direttamente da Activision sul sito ufficiale.

Il Tracer Pack: Attack on Titan – Levi Bundle Edition

Questo bundle di 10 oggetti non è solo per i superfan del franchise. Ha lo stile e la potenza di fuoco per trasformarci in un leader fra i soldati, proprio come Levi Ackerman.
Una delle principali aggiunte a questo bundle è il Titan Piercer, il progetto di un’arma che si rifà alla lama in grado di ferire i giganti […].
Nel bundle sono disponibili anche la mossa finale leggendaria Steel Cut, insieme all’intro Vertical Maneuver (esclusiva di Vanguard) e l’highlight MVP Ultrahard Steel.
Le altre due armi del bundle sono l’SMG leggendaria Historia e il fucile d’assalto Ymir Curse. Entrambe saranno disponibili per Warzone Pacific e Vanguard (sia multigiocatore, sia nella versione Zombies) […].

Anche se tutti gli operatori potranno sfruttare queste armi, il sergente Daniel degli Hellhounds sarà pronto per la battaglia grazie alla skin Survey Corps compresa nel bundle. Ricreato con lo stile degli abiti indossati dal capitano Levi Ackerman, questo nuovo outfit è perfetto per guidare la vostra squadra alla vittoria in Caldera o in qualunque altra mappa […].

I fan dell’anime riconosceranno anche gli altri elementi di questo bundle. Un portafortuna per l’arma a forma di chiave Secret Keeper […], l’emblema Wings of Freedom […] e lo sticker One Hot Potato […].

activision call of duty warzone vanguard attacco dei giganti

Un nuovo operatore

Un’invasione devastante, un genitore perduto, un voto di vendetta.
Questa è la storia di Isabella Rosario Dulnuan Reyes, l’ultimo operatore della Task Force 006 Trident in arrivo prima della fine della Season One di Vanguard.
[…] Dopo la morte del padre, ha continuato a perfezionare le sue abilità nelle arti marziali fino a entrare nella resistenza del suo luogo d’origine […].
Potete sbloccare Isabella acquistando il suo bundle operatore Wild Rose, che dà accesso anche a due armi leggendarie.

Inoltre, chi possiede tutti e tre i membri di Tridend (Francis, Lewis e Isabella), avendoli anche portati al livello massimo, può sbloccare un outfit dorato per i tre operatori, oltre a un outfit platino se almeno altri tre operatori sono stati portati al livello 20.

Le altre aggiunte

Con il prossimo aggiornamento, le novità non finiranno qui.
Infatti potremo contare ovviamente su correzioni per difetti e bug saltati fuori nei mesi scorsi sia su Call of Duty: Vanguard, sia su Warzone Pacific.
Inoltre, per Vanguard, saranno implementate diverse novità per quel che riguarda Vanguard Zombies, con nuove storyline che vanno ad ampliare le nostre battaglie contro i non morti.

FONTE: CallofDuty.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved