State giocando a Baldur’s Gate 3 e avete conosciuto Gandrel. L’uomo in questione vi chiederà alcune indicazioni specifiche, quindi dovrete capire se varrà la pena essere onesti o meno.
Le sue intenzioni sono buone o cattive? In che modo le vostre decisioni influiranno sulla storia? Ebbene, in base a ciò che sceglierete le conseguenze potrebbero essere particolarmente dannose.
Indice
Baldur’s Gate 3: ecco perché non dovreste essere onesti con Gandrel
Gandrel vi chiederà dove poter trovare Astarion, quindi dovrete decidere se dargli indicazioni per l’accampamento o ingannarlo. Astarion è razzista nei confronti dei Gur, quindi nei confronti di Gandrel. Al tempo stesso, Gandrel vuole schiavizzare l’uomo.
Entrambi possono rappresentare quindi una minaccia, motivo per cui dovreste liberarvi di Astarion in un secondo momento che sia più giustificato. Un eventuale tradimento potrebbe rendere scettici gli altri membri della squadra, sentendosi di conseguenza usati e insicuri.
Insomma, dovrete decidere se aiutare Gandrel a trovare l’accampamento o mentire sulla posizione di Astarion. Ciò non significa difenderlo, bensì trovare un altro escamotage per liberarvi della potenziale minaccia.
Durante l’esperienza di gioco avrete diverse opportunità per farlo, quindi assicuratevi di trovare il momento perfetto, che si tratti di catturarlo o di ucciderlo.
A tal proposito, sapere come effettuare il salvataggio veloce si rivelerà essenziale.
Le nostre guide di Baldur’s Gate 3
Assicuratevi di leggere le nostre guide per sfruttare appieno ogni potenzialità del gioco:
- Come lasciare l’accampamento
- Le migliori razze per un Barbaro
- La miglior build Paladino
- Le migliori classi per un Elfo
- La miglior build Guerriero Maestro di Battaglia
- Le migliori razze per un Ladro
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC. Una versione per PS5 sarà disponibile dal 6 settembre, mentre è attualmente in fase di sviluppo la versione per Xbox.