Baldur’s Gate 3 PS5: i preorder si impennano dopo il grande lancio su PC

Baldur's Gate 3 PS5: i preorder si impennano dopo il grande lancio su PC
Informazioni sul gioco

Baldur’s Gate 3 PS5, l’interesse per il gioco schizza alle stelle con  i preorder su PlayStation Store che si impennano dopo il grande lancio su PC.

Baldur’s Gate 3 ha avuto un lancio mostruoso su PC, quasi da far collassare la piattaforma Steam con mezzo milione di utenti che giocavano contemporaneamente.

Non sorprende che l’entusiasmo per questo gioco sia stato contagioso e che i giocatori di PlayStation non vedano l’ora di iniziare a giocarci, spingendo il gioco di ruolo in cima alle classifiche dei pre-ordini nel più grande mercato del mondo.

Baldur’s Gate 3 PS5 è uno dei giochi con più alto numero di preorder su PS5

L’analista del settore Beni-Sales riferisce che, apparentemente per pura invidia nei confronti dei loro fratelli PC, Baldur’s Gate 3 è balzato in cima alle classifiche del PlayStation Store diventando il gioco più preordinato negli Stati Uniti.

Benji dice che non si aspetta di vedere lo stesso tipo di vendite astronomiche che i giocatori di PC hanno ottenuto dal lancio della PS5 il 6 settembre, il che ci sembra una sfida.

Se Larian riuscirà a garantire il supporto al DualSense, i fan dei giochi di ruolo di ampio respiro (che non si preoccupano del ritmo lento dei combattimenti a turni) si troveranno di fronte a un’altra sorpresa.

Intanto lo sviluppatore ha disattivato con l’hotfix #1 il cross-save con PS5 dato che stava creando dei problemi ai salvataggi su PC. Non c’è problema al momento, visto che la versione PS5 uscirà a settembre. Speriamo però che lo riabiliti in tempo per l’uscita.

Se volete prenotare anche voi Baldur’s Gate 3 su PlayStation Store, recatevi a qusto link: il prezzo è di €69,99

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top