Mentre aspettiamo l’inizio delle Olimpiadi, la grande N attraverso un post su X ha annunciato quando arriverà il basket su Nintendo Switch Sports. L’aggiornamento era stato mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct, ma non c’era ancora una data di uscita precisa, bensì un generico “estate 2024”.
Ebbene, ora è stata annunciata la data di uscita e per fortuna i fan non dovranno aspettare molto.
Indice
Il basket in Nintendo Switch Sports verrà aggiunto tra pochissimo
L’account X della società afferma che questo aggiornamento arriverà il 10 luglio, esattamente dopodomani.
Il basket porterà con sé diverse modalità di gioco. Quella principale sarà lo sconto due contro due in co-op, che consentirà un’esperienza tra quattro giocatori in locale. Un’altra opzione è “Tiri da Tre Punti” per giocatore singolo che ci mette alla prova nel dover fare un tot di canestri nel tempo prestabilito.
Infine troviamo anche la modalità “Serie a 5” dove quattro giocatori si sfidano contemporaneamente in una gara ai tre punti. Vince il primo giocatore che segna cinque canestri.
Lo scorso aggiornamento ha portato il golf all’interno del gioco e anche questa volta il basket sarà un update gratuito per tutti.
🏀 Preparati a scendere in campo: il basket farà il suo debutto in #NintendoSwitchSports con un aggiornamento gratuito in arrivo questo mercoledì! pic.twitter.com/MLsjKl3DCR
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 8, 2024
Nintendo Switch Sports è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch: a questo link potete trovare la nostra recensione.