Battlefield 2042 disponibile su Game Pass Ultimate!

battlefield 2042 game pass

Come annunciato qualche tempo fa da DICE e EA, oggi è il momento dell’avvio della Stagione 3 del loro recente sparatutto in prima persona Battlefield 2042, e questo traguardo segna anche l’arrivo del videogame su Game Pass.
Ma vediamo intanto il trailer di questa Season 3.

La Stagione 3 di Battlefield 2042

Come mostrato nel trailer e sul sito ufficiale del publisher, questa Season 3, dal sottotitolo di Escalation, porta con sé non poche novità.
Abbiamo il nuovo fronte in Svezia e nuove tecnologie da sfruttare nei nostri scontri con i nemici, come un nuovo carro armato.

Ci sono poi nuove armi come un fucile a pompa, così come un nuovo specialista (Zain), in grado di stanare i nemici con la sua abilità di squadra.
Poi possiamo contare su modifiche al gameplay, come la rigenerazione più rapida della nostra salute ogni volta che compiamo un’uccisione

Inoltre, se avanziamo nei 100 livelli del Pass Battaglia, possiamo sbloccare ulteriori contenuti aggiuntivi. Ovviamente, questi obiettivi sottostanno al nostro avanzamento nel videogioco per quel che riguarda alcuni elementi aggiuntivi, mentre per altri è anche necessario essere in possesso del Pass Anno 1 o del Pass Battaglia Stagione 3.

Il sistema delle classi

Una novità molto richiesta dalla community di Battlefield 2042 era un ritorno al sistema di classi, come presente nei vecchi titoli della serie Battlefield.
Ecco, questi saranno felici di sapere che con la Stagione 3 si abbandona il sistema legato agli specialisti, che appunto subisce un rework in direzione più simile a una suddivisione in classi.

Battlefield 2042 su Game Pass

Come abbiamo detto in apertura, con il rilascio della Season 3 Battlefield 2042 arriva anche su Game Pass Ultimate.
Questo Battlefield fa infatti parte del catalogo di EA Play, al quale possono accedere senza costi aggiuntivi gli utenti abbonati alla versione Ultimate dell’abbonamento Microsoft.

In questo modo, i gamer su PC, Xbox One e Xbox Series X|S possono giocare all’ultimo shooter in prima persona della serie, uscito proprio un anno fa e che, fra le sue modalità ne ha alcune dedicate a battaglie campali in cui si affrontano fino a 128 giocatori. In quest’ultimo caso, tuttavia, le partite a 128 player non sono accessibili all’utenza di Xbox One per motivi connessi a limiti hardware.

FONTE: GameSpot; EA.com

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved