Fall Guys Stagione 3: ecco tutte le novità in arrivo

Fall Guys Stagione 3
Informazioni sul gioco

Dal 22 novembre è disponibile la Stagione 3 di Fall Guys gratis, versione che vi ricordiamo essere disponibile dal 21 giugno. Ebbene, le novità in arrivo sono tante e ne vedrete delle belle!

Vi sveliamo tutti i cambiamenti che potrete sperimentare da oggi. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete anche trovare la recensione del gioco.

Fall Guys Stagione 3: ecco tutte le novità in arrivo

Grazie a un nuovo condotto spazio-temporale, i nostri fagioli preferiti hanno scoperto una città sommersa. Ostacoli instabili e tentacoli di kraken sono tra i numerosi intralci al vostro cammino, il tutto con una serie di ambientazioni super colorate e coinvolgenti!

Nuove mappe e round

  • Putiferio di palle bollenti: rimanete a galla sui percorsi fluttuanti e cercate di non essere colpiti dalle sfere bollenti.
  • Centra il cerchio: tuffatevi attraverso un percorso scivoloso e centrate i cerchi per ottenere punti. Si tratta di una dinamica simile ad altri round visti in precedenza, ma questa mappa è sicuramente molto più adrenalinica.
  • Percorso lineare: si tratta di quattro labirinti consecutivi. Il vostro compito sarà seguire le linee, evitare gli altri giocatori e raggiungere il traguardo. Fate attenzione alla strada, dato che cambia continuamente e potrebbe confondervi.
  • A colpi di kraken: come anticipato prima, dovrete prestare particolare attenzione ai tentacoli che emergeranno per colpirvi di prepotenza.
  • A tutta pancia: non dovrete fare altro che tuffarvi di pancia e sperare di arrivare per primi (tutto ciò evitando, ovviamente, gli ostacoli).

Fall Guys Stagione 3 dettagli

Pass stagionale

Il Pass comprenderà 100 livelli che garantiranno una serie di ricompense allettanti, tra cui costumi, emote e festeggiamenti. Se siete amanti di Spongebob, preparatevi a vestire i suoi panni e quelli di Sandy, Patrick ecc.

“Oltre al tipetto giallo in persona, anche la ciurma di Spongebob arriverà su Fall Guys il 1° dicembre! Diventa la stella più luminosa per Spongebob con il costume di Patrick o fai un sorriso a trentadue denti come solo uno scoiattolo in una muta subacquea sa fare grazie al costume di Sandy“, leggiamo sul sito ufficiale.

“Puoi provare a comandare Ruzzolandia nei panni di Mister Krabs o mostrare il tuo disappunto per, beh, qualunque cosa con il costume di Squiddy“.

Fall Guys gratis Stagione 3 dettagli

Nel caso non possediate un Pass stagionale, non temete: chiunque potrà usufruire del percorso gratuito che vi ricompenserà ugualmente con diversi contenuti. Certo, non saranno gli stessi del Pass, ma si riveleranno comunque una buona alternativa per rendere più stilosi i vostri piccoli fagioli colorati!

Evento

L’evento Rilasciamo il kraken sarà disponibile dal 29 novembre. Come si può intuire dal nome, dovrete fronteggiare questa creatura misteriosa e, a quanto pare, ne varrà decisamente la pena.

Inoltre, sarà uno splendido modo per vivere l’avventura con più dinamicità, allontanandosi momentaneamente dalla modalità principale che a lungo andare potrebbe stancare.

Fall Guys gratis Stagione 3 evento

Se doveste avere dubbi, vi sveliamo immediatamente le ricompense che potrete ottenere completando questo evento. Tra i contenuti principali troviamo:

  • Soprannome Rilasciamo il kraken – 100 punti
  • Targhetta Fagiolo d’alto mare – 200 punti
  • 200 Kudos – 400 punti
  • Oggetto indossabile Ancora metallo antico – 600 punti
  • Motivo Tentacoli del kraken – 800 punti
  • Oggetto indossabile Ancora sabbia dorata – 1.000 punti 
Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved