Black Adam si unisce al rooster dei personaggi di Multiversus. Con lui, approda la Modalità Arcade nell’ultimo aggiornamento del picchiaduro di Warner Bros.
In concomitanza dell’uscita nelle sale dell’omonimo film con Dwayne Johnson, la presentazione di Black Adam è davvero singolare.
Indice
Si scatena la potenza degli dei con Black Adam in Multiversus
Annunciato su Twitter con un piccolo teaser trailer di diciannove secondi, arriva sul multiplayer free-to-play Black Adam, Super Villain dell’universo supereroistico di DC Comics.
Il potente mago sarà il ventiduesimo personaggio giocabile di Multiversus, e conferma un ritmo d’aggiornamento rapido e corposo da parte di Play First Games, che sta investendo davvero tanto impegno sul titolo.
Here is the embedded tweet:
C’è da precisare anche che gli sviluppatori hanno quasi infinite possibilità per quanto riguarda i lottatori da inserire. Questo soprattutto considerando i film, i cartoni e le serie TV pubblicate da Warner Bros. Già solo tra DC e Looney Toons c’è l’imbarazzo della scelta, ma non sarebbe strano vedere personaggi provenienti dall’universo di Harry Potter, Il Signore degli Anelli o Mortal Kombat.
Bisognerà attendere un po’ per saperne di più. Al momento non abbiamo una data precisa di rilascio del personaggio o della modalità, ma sappiamo arriveranno a giorni – dal momento della stesura di questo articolo.
La Modalità Arcade
Ma se su Black Adam possiamo già speculare sul suo ruolo nel rooster, conoscendo il personaggio e le sue abilità, la Modalità Arcade è invece ancora un mistero.
Ci sono buone probabilità che si presenti con una delle più classiche formule, ovvero una serie di scontri contro nemici gestiti dall’IA. Magari con un crescendo nel livello di difficoltà man mano che si avanza.
Il modo in cui viene presentato il video su Twitter risveglia molti ricordi dai cabinati dei primi Mortal Kombat. Non sarebbe strano trovare un sistema a scalata come quello creato dai ragazzi di Netherrealm.
A tal proposito, alcuni dataminer avevano scoperto che questa modalità dovrebbe possedere 10 stage differenti e mettere a disposizione dei giocatori tre livelli di difficoltà.
L’unica vera notizia di cui siamo certi arriva però dal game director Tony Huynh. Lui stesso conferma che questa modalità supporterà la co-op online.
In attesa di novità, vi terremo informati. Al momento, tutti i leak sembrano essere stati confermati. Per ogni info aggiuntiva, v’invitiamo a seguire il sito ufficiale costantemente aggiornato.